DS 4 2021: il nuovo modello arriva negli store, da 30.250 euro

Porte aperte nel prossimo weekend, anche con test drive

DS 4 2021: il nuovo modello arriva negli store, da 30.250 euro

La nuova DS 4 è pronta ad arrivare nelle concessionarie italiane. Il modello del marchio francese sbarcherà nei DS Store nel corso del prossimo weekend (27-28 ottobre), per arrivare così anche sulle nostre strade. Durante il fine settimana, inoltre, sarà possibile richiedere anche un test drive per provare la vettura.

Dal sito web ufficiale DS Automobiles, nella sezione ‘Servizi DS’ è possibile individuale facilmente il DS Store più vicino e sfruttare così l’occasione per familiarizzare con le numerose novità che accompagnano questo modello, che segna l’ingresso del marchio transalpino “in una nuova dimensione automobilistica”.

Le caratteristiche

La DS 4 2021 propone un mix di elementi premium e tecnologia, con le maniglie a scomparsa ormai diventate una firma del marchio di alta gamma del Gruppo Stellantis. Tra le altre caratteristiche sono presenti i proiettori anteriori, composti da 98 LED, mentre sul retro la firma luminosa propone un effetto a scaglie, inciso nei laser. L’abitacolo, come dicevamo, propone tanta tecnologia, tra infotainment ed ADAS, ma anche un ambiente premium, con materiali raffinati.

È possibile scegliere tra le tradizionali propulsioni benzina da 130 CV oppure 180 CV, il diesel da 130 CV, oppure l’ibrido Plug-in da 225 CV (qui la nostra prova in anteprima), con cui percorrere fino a 54 km in elettrico. In attesa dell’arrivo della versione 100% elettrica, prevista dal 2024.

I prezzi

Il listino della nuova DS 4 esordisce da 30.250 euro, ma, in fase di lancio, viene proposto l’allestimento Business con Business Pack a 29.500 euro per la variante diesel 130 CV.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati