Nuova Ferrari Dino: stuzzicante ipotesi dal web [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire la nuova Ferrari Dino Barchetta

Nuova Ferrari Dino: stuzzicante ipotesi dal web [RENDER]

Nuova Ferrari Dino è una reinterpretazione in chiave moderna del mitico modello della casa automobilistica di Maranello. Questo nome fa parte della storia della Ferrari essendo stato utilizzato per denominare alcune vetture molto sportive che sono state prodotte dal 1957 al 1976. Si tratta di un’auto particolarmente amata dai fan del cavallino rampante e dunque non sorprende che spesso queste siano oggetto di ipotesi di design relative a nuove versioni.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Ferrari Dino Barchetta

Questo è il caso del designer e creatore digitale Luca Serafini conosciuto anche con il nome di “lsdesignsrl” che ha provato ad immaginare in un render quello che potrebbe essere il look di una moderna, ipotetica nuova Ferrari Dino Barchetta.  Il designer ha immaginato che la Ferrari possa decidere di introdurre una ‘barchetta’ per onorare il nome Dino a quasi 50 anni dalla sua uscita di scena. Un modello di questo tipo potrebbe essere perfetto per la serie in edizione limitata SP. L”immagine che vi mostriamo chiamata Ferrari Dino Barchetta, rappresenta un modello decappottabile a due porte senza capote rimovibile o pieghevole per la protezione dalle intemperie.

Secondo altri una vettura come la nuova Ferrari Dino Barchetta creata dal desginer indipendente Luca Serafini potrebbe essere perfetta come erede di auto che fanno parte della storia del cavallino rampante come la Ferrari 488 e F8. Vedremo se in futuro ci sarà spazio anche per un modello di questo tipo nella gamma di Ferrari che al momento è alle prese con i preparativi per la presentazione della sua prima vettura elettrica che sarà svelata ufficialmente il prossimo 9 ottobre. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)