Nuova Ferrari Testarossa: nuova ipotesi su base Daytona SP3 [RENDER]

La SP3 Daytona è alla base di un nuovo render che immagina una futura Testarossa

Nuova Ferrari Testarossa: nuova ipotesi su base Daytona SP3 [RENDER]

Nuova Ferrari Testarossa è l’ipotesi dell’artista digitale e designer Andras S. Veres che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di una futura generazione dell’iconico modello della casa automobilistica del cavallino rampante. L’artista già circa un anno fa aveva realizzato un altro render di questo modello su base della Ferrari 296 GTB.

Ferrari SP3 Daytona ha ispirato un render che immagina la nuova Ferrari Testarossa

Come però ha spiegato lo stesso designer nel post in cui ha pubblicato il suo nuovo render della nuova Ferrari Testarossa, ha deciso di modificare il suo progetto basandosi questa volta sulla recente Ferrari SP3 Daytona. Come potete notare dalle immagini che vi mostriamo in risultato è davvero interessante. Del resto la SP3 Daytona al pari del recente SUV Ferrari Purosangue rappresentano indubbiamente i nuovi punti di riferimento stilistico per le future auto della casa automobilistica del cavallino rampante. Dunque non sorprende che anche i nuovi render finiscano per fare riferimento a questi modelli per immaginare ipotetiche super car Ferrari del futuro.

Nuova Ferrari Testarossa 2

Nuova Ferrari Testarossa sicuramente sarebbe una vettura che farebbe felici molti. Del resto parliamo dell’eventuale erede di uno dei modelli più famosi e iconici di tutta la storia della casa automobilistica italiana. La verità è che al momento non c’è nessun progetto di riportare in vita questo modello e dubitiamo che Ferrari abbia interesse a portare a termine un’operazione di questo tipo. I tanti render che di frequente appaiono sul web ad immaginare ipotetiche nuove versioni di questa auto evidenziano che ci troviamo davanti ad un vero mostro sacro.

Nuova Ferrari Testarossa 1

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)