Nuova Fiat 124 Spider: c’è chi la immagina così [VIDEO RENDER]
Ipotizzato il design di una futura generazione della Spider di Fiat
Una nuova Fiat 124 Spider al momento non sembra essere un progetto nei piani di Fiat. Il precedente modello realizzato in collaborazione con Mazda sulla base della MX-5 Miata non ha avuto molta fortuna sul mercato tanto che la principale casa automobilistica italiana ha deciso di ritirarla dal mercato prima del previsto. L’auto infatti è uscita di produzione nel 2019 dopo appena tre anni dal suo lancio.
Ipotizzato il design di una futura generazione della nuova Fiat 124 Spider
Nonostante ciò sul web c’è chi pensa ancora a questo modello e si chiede se in futuro ad un certo punto una nuova Fiat 124 Spider tornerà a fare capolino nella gamma del brand automobilistico di Torino.
A proposito di questo eventuale modello, oggi vi segnaliamo un video render realizzato dal designer e Architetto Tommaso D’Amico il quale nel suo canale di YouTube ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa auto qualora realmente tornasse a fare parte della gamma della casa italiana.
La nuova Fiat 124 Spider mostrata nel video in questione è stata rivista ed aggiornata con un design conforme sia ai nuovi modelli della casa Torinese che alle leggendarie versioni del passato.
Il modello di questo render è stato progettato ed equipaggiato con prodotti d’avanguardia e super tecnologia, sia per gli interni che per meccanica e carrozzeria. La plancia strumenti è corredata di un importante insieme di accessori extra di nuova concezione.
Insomma sicuramente un’idea interessante. Chissà che in Fiat in futuro non ci facciano un pensierino, una volta che la rivoluzione elettrica che sarà portata avanti nei prossimi anni sarà del tutto completata.
Seguici qui