Nuova Fiat 500 Abarth immortalata sulla neve [FOTO SPIA]
Dovrebbe arrivare nei prossimi mesi
Il facelift della 500 Abarth è stato avvistato sulla neve dai nostri fotografi che ci propongono queste nuove foto spia del prototipo ancora camuffato in maniera significativa su tutto il corpo vettura. Saranno rimasti un po’ delusi coloro che si aspettavano di vedere debuttare la nuova versione della Fiat 500 dopo la cura dello Scorpione al Salone di Ginevra, dove di certo però non sono mancate le novità Abarth, con la 124 Spider e la 124 Rally su tutte.
Bisognerà invece aspettare ancora qualche mese, probabilmente fino all’estate, per scoprire il restyling definitivo della Fiat 500 Abarth. La vettura protagonista di questi scatti rubati fa intravedere alcune novità estetiche come le prese d’aria maggiorate, il paraurti anteriore sportivo ridisegnato, così come le minigonne sul profilo dell’auto.
L’abitacolo dovrebbe aggiornarsi in linea con quanto avvenuto sulla Fiat 500, dunque ritocchi su sedili, plancia e volante. Sono attese novità anche sulla dotazione tecnologica della vettura di Abarth, con la probabile introduzione del sistema UConnect con display da 5 pollici e quadro strumenti con schermo TFT da 7 pollici.
Le indiscrezioni sulle motorizzazioni della nuova Abarth 500 indicano la conferma in toto delle diversi varianti di potenza, da 135 a 205 CV, del motore quattro cilindri turbo da 1.4 litri.
Seguici qui
Salve voglio essere informato come e’ ordinabile la nuova 500 Abarth grazie