Nuova Fiat 500 Elettrica La Prima by Bocelli protagonista all’Eurovision 2022

Per l'occasione verrà proposto un bonus di 500 euro sull'acquisto online dell'auto

Nuova Fiat 500 Elettrica La Prima by Bocelli protagonista all’Eurovision 2022

Ieri, domenica 8 maggio, si è svolta la cerimonia di inaugurazione dell’Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio.

Fiat è partner nazionale e auto ufficiale della prestigiosa manifestazione musicale, che ritorna in Italia dopo 31 anni all’insegna del tema “The Sound of Beauty”. In gara artisti provenienti da 40 paesi, oltre a ospiti internazionali e la conduzione di Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

In questo appuntamento storico non poteva di certo mancare la casa automobilistica torinese che rappresenta in tutto il mondo il made in Italy e pone sempre attenzione ai giovani, proponendo vetture accessibili, connesse, innovative e rispettose dell’ambiente. In questo contesto si inseriscono anche le numerose iniziative realizzate da Fiat per l’Eurovision 2022, un programma ricco e coinvolgente che si concluderà a metà maggio.

La versione La Prima by Bocelli sarà presente al PalaOlimpico

Dal 9 al 14 maggio, la nuova Fiat 500 Elettrica La Prima by Bocelli sarà esposta all’interno del foyer del PalaOlimpico, sede ufficiale della gara canora. Qui gli spettatori degli Eurovision potranno scattarsi una fotografia all’interno dell’abitacolo da condividere sui propri canali social ed entrare in contatto con la top di gamma e provare l’esclusivo impianto audio JBL mastered by Bocelli.

Si tratta di un sistema audio premium da 320W di potenza totale, molto raffinato nell’architettura e nelle prestazioni e al tempo stesso semplice e immediato da utilizzare. Inoltre, si integra perfettamente nella vettura senza alcun impatto sullo spazio interno o sul bagagliaio.

Per rendere l’impianto audio JBL su misura della nuova Fiat 500 Elettrica, il marchio di Stellantis si è avvalso dell’esperienza del tenore vivente più popolare al mondo, il maestro Andrea Bocelli, e ha scelto come colonna sonora della comunicazione il nuovo singolo “Tempo” del figlio Matteo Bocelli.

Sarà esposta anche al Parco del Valentino

Il product placement della vettura prosegue all’Eurovision Village allestito nello storico Parco del Valentino di Torino. Fino al 14 maggio, presso lo stand Fiat si potrà vivere un’esperienza immersiva alla scoperta della 500 Elettrica top di gamma. Inoltre, i visitatori potranno registrare un’esibizione di karaoke per poi condividerla sui propri canali social.

I momenti più belli vissuti sullo stand animeranno i social di Fiat fino alla finale dell’Eurovision. Per tutto il periodo della manifestazione e fino al 30 giugno, sarà valido un bonus di 500 euro sull’acquisto online della vettura.

A sopportare Fiat c’è LeasysGO!, l’innovativo car sharing free floating con una flotta composta dalla nuova Fiat 500 Elettrica. Dal 10 al 14 maggio, presso gli stand Fiat del PalaOlimpico e del Parco del Valentino, sarà possibile iscriversi gratuitamente al servizio e mettersi alla guida di una delle 356 city car elettriche appartenenti alla flotta di LeasysGO! brandizzate per l’occasione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)