Nuova Fiat 500 Hybrid: il 29 e 30 novembre il primo porte aperte in concessionaria
I visitatori avranno l’occasione di scoprire da vicino e testare su strada il modello
Il 29 e 30 novembre, la rete di vendita FIAT in tutta Italia ospiterà il primo Porte Aperte dedicato alla nuova Fiat 500 Hybrid, evento conclusivo di una settimana di celebrazioni che ha trasformato Torino in un vero palcoscenico internazionale. I visitatori avranno l’occasione di scoprire da vicino e testare su strada il modello, prodotto nuovamente nello storico stabilimento di Mirafiori, luogo di nascita della 500 nel 1957, e simbolo dell’inizio di un nuovo capitolo per il marchio.
Il 29 e 30 novembre primo Porte aperte per la nuova Fiat 500 Hybrid
Ogni concessionaria offrirà esperienze interattive ispirate al claim “Sei bellissima”, con la possibilità di lasciare commenti su un wall dedicato o scrivere lettere per raccontare storie personali legate alla 500, rendendo la visita un momento emozionale e partecipativo. La 500 continua a rappresentare un’icona capace di creare ricordi indelebili tra generazioni diverse e un simbolo dell’Italia.
Durante l’evento sarà possibile scoprire la promozione di lancio: la Fiat 500 Hybrid Pop sarà disponibile a partire da 16.950 euro, con rottamazione e finanziamento Stellantis Financial Services Italia. Le prime consegne ai clienti sono previste per gennaio 2026.
La gamma della nuova 500 Hybrid comprende tre varianti di carrozzeria — Hatchback, 3+1 (ordinabile da inizio 2026) e Cabrio — con allestimenti Pop, Icon e La Prima, a cui si aggiunge la serie di lancio Torino, tributo alla città simbolo del marchio. La versione POP offre essenzialità ed eleganza, Icon combina comfort e tecnologia urbana, mentre La Prima rappresenta l’ibrida cittadina più esclusiva, con dotazioni premium e finiture raffinate.
Seguici qui

