Nuova Fiat 500X: immortalata in uno spot al fianco di Derek Zoolander [VIDEO]

E' un nuovo promo per l'uscita del secondo capitolo del film

Fiat 500X - FCA ha collaborato nuovamente con la Paramount Pictures all'interno di un progetto di co-branding. Questa volta il marchio italo-americano ha girato uno spot accanto a Derek Zoolander, il famoso modello del grande schermo, per promuovere il secondo capitolo della fortunata pellicola
Nuova Fiat 500X: immortalata in uno spot al fianco di Derek Zoolander [VIDEO]

Derek Zoolander si è mostrato al volante della nuova Fiat 500X nella campagna promozionale legata al nuovo film dedicato al famoso “top model” del grande schermo, i cui panni sono vestiti ancora una volta da Ben Stiller. Infatti, FCA sta collaborando con la Paramount Pictures per una campagna pubblicitaria di co-branding legata alla commedia cinematografica Zoolander 2, che uscirà nei cinema il prossimo 12 febbraio.

Zoolander, interpretato come detto da Ben Stiller, nel video mostrato da FCA USA, non resiste al fascino della macchina fotografica (in questo caso, però, quella che sorveglia le infrazioni ad un semaforo) e si lascia più volte immortalare insieme alla sua nuova Fiat 500X color oro. Il nuovo spot ha debuttato ieri sera durante la serata dei Golden Globes a Los Angeles, i premi per il cinema e la tv americani assegnati ogni anno dalla Hollywood Foreign Press Association. “Unendo le forze con la Paramount Pictures ed il film Zoolander 2, possiamo allineare la Fiat 500X con la cultura pop del momento, attraverso uno dei film più attesi di quest’anno.” ha dichiarato Olivier Francois, Chief Marketing Officer di FCA. “Avere un’icona della moda internazionale come Derek Zoolander, che è noto per il suo stile distintivo ed il suo spirito giocoso, al volante della nuova Fiat 500X, fornisce una rilevanza eccezionale al messaggio globale del marchio Fiat.”

Questa è la seconda volta che FCA collabora con la Paramount Pictures. Precedentemente il marchio italo-americano era stato protagonista di una campagna pubblicitaria per la Dodge Durango con il finto giornalista Ron Burgundy, interpretato da Will Ferrell, dalla serie Anchorman. FCA corteggia da sempre ed in modo “aggressivo” Hollywood. Ricordiamo come il marchio guidato da Marchionne abbia collaborato anche con la Lucasfilm in una campagna globale per co-promuovere l’ultimo capitolo della saga di Star Wars.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • gianna_diste ha detto:

    Ahahaha, Derek sempre il migliore! Cmq la versione delle 500X gialla mi piace molto!

Articoli correlati

Array
(
)