Nuova Fiat 600: ecco le ultime novità
Sempre più vicino il debutto del modello
Nuova Fiat 600 sta per arrivare. Il SUV compatto che verrà prodotto in Polonia a Tychy sarà la prossima grande novità della principale casa automobilistica italiana. A proposito di questo modello, dalla Germania arriva la prima immagine senza veli del veicolo con carrozzeria definitiva. La vettura di Fiat è stata immortalata mentre stava svolgendo alcuni test in strada in Germania senza praticamente nessuna copertura.
Prima immagine senza veli per la nuova Fiat 600
Le immagini mostrano che la nuova Fiat 600 avrà uno stile simile a quello della nuova 500 ma con dimensioni maggiori. Notevole somiglianza anche con la Fiat 500X che andrà a sostituire. L’auto avrà almeno una versione con motore elettrico. Nell’immagine si vede la carrozzeria per intero a parte un adesivo sulla fiancata. Nel fianco dell’auto si intravede anche il nome dell’auto. Questa è la conferma ufficiale che questo modello particolarmente atteso si chiamerà proprio così.
La nuova Fiat 600 nascerà su piattaforma CMP e dovrebbe avere una lunghezza piuttosto contenuta. Si parla di meno di 4,1 m. Per quanto riguarda il debutto, si vocifera possa avvenire agli inizi della prossima estate. Vedremo dunque nei prossimi giorni quali altre novità arriveranno a proposito di questo atteso modello destinato ad avere un ruolo chiave nelle vendite di Fiat in Europa nei prossimi anni.
Seguici qui