Nuova Fiat 600: in un video ipotizzato il design definitivo [RENDER]

Un video ipotizza l'aspetto definitivo dell'atteso modello

Nuova Fiat 600: in un video ipotizzato il design definitivo [RENDER]

Nuova Fiat 600 sarà la prossima novità della gamma della casa italiana che nel 2023 sarà assoluta protagonista grazie a due lanci. A proposito di questo modello negli ultimi tempi alcuni avvistamenti del prototipo camuffato hanno fatto aumentare la curiosità di sapere come sarà il design della versione definitiva. In tanti si sono cimentati nelle ipotesi di stile relativo al nuovo SUV compatto che Fiat produrrà presso lo stabilimento di Tychy in Polonia.

Un video ipotizza l’aspetto definitivo della nuova Fiat 600

Qui vi mostriamo un video apparso su YouTube tempo fa che ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo della nuova Fiat 600. Ovviamente si tratta di una mera ipotesi che però al pari di tante altre emerse in questo ultimo periodo conferma che lo stile di questa auto non sarà rivoluzionario ma continuerà sulla falsariga degli ultimi modelli lanciati da Fiat sul mercato. In particolare si noteranno somiglianze con la nuova 500 ed in parte anche con la 500X che questo veicolo andrà a rimpiazzare sul mercato nei prossimi anni.

Per il momento si tratta solo di supposizioni. Presto però scopriremo quale sarà la verità su questa auto. Del resto al debutto della nuova Fiat 600 non dovrebbe mancare poi molto. Si vocifera che un debutto potrebbe esserci già nel corso della prossima estate. Vedremo dunque che novità emergeranno a proposito di questa attesa auto. Di una cosa però siamo certi, questo SUV compatto lungo circa 4,1 su piattaforma CMP con una gamma che comprenderà versioni elettriche, ibride e a benzina, sicuramente sarà in grado di dire la sua nel redditizio segmento dei B-SUV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)