Nuova Fiat 600 Hybrid: da questo fine settimana si aprono gli ordini

Da questo fine settimana sarà possibile ordinare la nuova Fiat 600 Hybrid

Nuova Fiat 600 Hybrid: da questo fine settimana si aprono gli ordini

Nuova Fiat 600 Hybrid è la versione più recente del nuovo SUV compatto ad essere stata lanciata sul mercato. A proposito di questo modello oggi vi segnaliamo che Fiat ha confermato ufficialmente che da questo fine settimana il suo nuovo veicolo sarà finalmente ordinabile. L’apertura degli ordini per questa versione del SUV compatto avviene in occasione del primo porte aperte nelle concessionarie italiane di Fiat per il modello il 18 e 19 novembre.

Da questo fine settimana sarà possibile ordinare la nuova Fiat 600 Hybrid

La nuova Fiat 600 Hybrid viene lanciata solo nei paesi in cui l’elettrificazione procede un po’ più lentamente. Questo veicolo dispone della tecnologia ibrida MHEV “P2” e offre un’esperienza di guida particolarmente piacevole. Questa versione di 600 è ideale non solo per la città ma anche per le strade extraurbane e persino per i viaggi in autostrada. Essa garantisce minori emissioni e più rispetto per l’ambiente, più comfort e divertimento ma anche meno inquinamento acustico. Anche grazie al Ciclo Miller questa auto fa risparmiare circa il 15% di emissioni di CO2  rispetto ad un motore termico dotato di cambio automatico.

La Nuova Fiat 600 Hybrid ha due livelli di allestimento: la versione 600, già ben equipaggiata, e la versione La Prima, più esclusiva. Quest’ultima ha sedili in tessuto riciclato con dettagli bianchi e fascia plancia in plastica biologica nera opaca. La Nuova Fiat 600 Hybrid La Prima offre stile, tecnologia e comfort al 100% per garantire un’esperienza coinvolgente della Dolce Vita italiana. Ricca di funzionalità di sicurezza e assistenza alla guida all’avanguardia, offre tutti i vantaggi associati alla mobilità urbana ed extraurbana con la guida assistita di livello 2.

All’interno, entrambe le versioni hanno un’interfaccia HMI dedicata con colore specifico per il flusso di energia del Powermeter, leve del cambio al volante per consentire il cambio marcia in modalità manuale. Ricordiamo infine che in Italia il prezzo per acquistare la nuova Fiat 600 Hybrid parte da 19.950 euro in caso di rottamazione e finanziamento con “contributo prezzo” di 2.000 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)