Nuova Fiat 600: nuove indiscrezioni sul SUV

Ecco le ultime indiscrezioni relative al nuovo SUV che debutterà in primavera

Nuova Fiat 600: nuove indiscrezioni sul SUV

Nuova Fiat 600 sarà uno dei modelli che arricchiranno in futuro la gamma della casa automobilistica italiana. Il nome non è ancora ufficiale ma molto probabile. Il sito Passione Auto Italiane nei giorni scorsi ha pubblicato le prime foto spia del prototipo del nuovo modello. Sono state rilasciate inoltre ulteriori anticipazioni sulle caratteristiche di questo modello.

Le ultime novità a proposito della nuova Fiat 600

Innanzi tutto è stato confermato che la nuova Fiat 600 farà il suo debutto nel corso della prossima primavera. La vettura Fiat nascerà sulla nuova generazione della piattaforma CMP e arriverà sul mercato sia in versione completamente elettrica che in versione ibrida. Previsti inoltre anche modelli dotati di motori Puretech a benzina. Questo veicolo, che avrà forme squadrate come la recente Jeep Avenger, sarà prodotta in Polonia a Tychy e il suo debutto sul mercato dovrebbe avvenire nel corso del mese di settembre del 2023.

La nuova Fiat 600 che davanti avrà la scritta 600 in stile 500 avrà misure piuttosto compatte. La lunghezza dovrebbe essere non superiore ai 4,1 m mentre l’altezza sarà di 1,52 m. La vettura riporterà Fiat nel segmento B del mercato e successivamente sarà affiancata dalla nuova Fiat Panda che tornerà nelle vesti di world car di 4 metri con un design estremamente futuristico. Già nelle prossime settimane si attendono ulteriori novità a proposito delle caratteristiche, del nome e della data di debutto di questo atteso modello.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa