Nuova Fiat Croma: ecco come potrebbe essere [VIDEO RENDER]

Ecco quale potrebbe essere l'aspetto di una futura generazione del celebre modello

Nuova Fiat Croma: ecco come potrebbe essere [VIDEO RENDER]

Nei giorni scorsi un video render apparso su YouTube ha ipotizzato quello che potrebbe essere l’aspetto di una nuova Fiat Croma. La vettura è uscita di produzione molti anni fa ma nonostante ciò è rimasta nei cuori di molti. L’architetto e designer Tommaso D’Amico nei giorni scorsi ha pubblicato un video sul suo canale di YouTube dove ha immaginato l’aspetto di questo ipotetico futuro modello della principale casa automobilistica italiana.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di una nuova Fiat Croma

La nuova Fiat Croma immaginata in questo render prende spunto dai vecchi modelli, naturalmente aggiornata in ogni particolare con materiali e tecnologia d’avanguardia, sia per selleria e rivestimenti in pelle ed alcantara che per meccanica e carrozzeria. All’interno, la plancia strumenti è corredata da una rilevante serie di optional di ultima generazione ed infotainment.

L’autore di questo render immagina la nuova Fiat Croma con un nuovo motore 2.0 turbo AT8 benzina da 200 CV, con cambio automatico. Sul fronte della dotazione il modello aggiunge, a quanto già elencato, i cerchi da 19 pollici. La carrozzeria avrà, naturalmente, colorazioni attuali che andranno a valorizzare ed esaltare ulteriormente la linea elegante e nel contempo dinamica del modello.

Nuova Fiat Croma

Ovviamente un modello di questo tipo non è attualmente previsto per il futuro di Fiat che punterà su SUV e crossover. Anche l’eventuale futura top di gamma che prenderà il posto di Fiat Tipo dovrebbe essere un SUV di lunghezza intorno ai 450 cm. Inoltre anche qualora questa auto fosse realmente lanciata sul mercato avrebbe solo motori elettrici. Infatti Fiat intende trasformarsi in una sorta di Tesla del popolo con auto elettriche low cost.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)