Nuova Fiat Mobi: ecco come potrebbe cambiare [RENDER]
Ecco quale potrebbe essere l'aspetto della seconda generazione del celebre modello
Di nuova Fiat Mobi si parla già da un po’. Del resto parliamo di una vettura che la principale casa automobilistica italiana vende in Brasile dal 2016. Si dice che la seconda generazione possa arrivare nel corso del 2024. Questo è il modello entry level nella gamma di Fiat in Brasile e più in generale in America Latina.
Nuova Fiat Mobi: un render ipotizza il suo aspetto
La vettura nei primi anni di carriera non ha fatto sfracelli in termini di vendite. Negli ultimi tempi però si registra un incremento delle immatricolazioni in Brasile con l’auto che di recente è riuscita anche ad essere la vettura più venduta di tutte.
Fiat ha già detto che anche in futuro intende ancora puntare su questa auto e che quindi una nuova Fiat Mobi si farà sicuramente. A proposito di questo modello, oggi vi mostriamo un render, opera del famoso designer brasiliano Kleber Silva che ha immaginato come potrebbe diventare questa auto con la sua seconda generazione.
Appare evidente che in questo render la nuova Fiat Mobi venga immaginata con alcune caratteristiche estetiche che di recente abbiamo visto in alcuni dei nuovi modelli di Fiat. Per evitare di rendere il progetto troppo costoso, è molto probabile che Fiat non apporti profondi cambiamenti per la prossima generazione della Mobi, preservando l’attuale piattaforma, ma rivedendo ampiamente il design del modello.
Allo stesso modo, è probabile che la meccanica dell’attuale Mobi venga mantenuta anche per la prossima generazione, salvo miglioramenti nell’efficienza del modello di Fiat. Sicuramente il prossimo anno sulla nuova Fiat Mobi arriveranno importanti aggiornamenti.
Seguici qui