Nuova Fiat Multipla: sarà la grande novità del 2025? [RENDER]

Cresce la curiosità di sapere se davvero Multipla tornerà sul mercato

Nuova Fiat Multipla: sarà la grande novità del 2025? [RENDER]

Nuova Fiat Multipla potrebbe essere una delle prossime novità per quanto riguarda la gamma della principale casa automobilistica italiana. Il suo ritorno potrebbe avvenire nel 2025 sotto forma di crossover di segmento C che prenderebbe il posto nella gamma di Fiat di 500X e Tipo. Al momento non si hanno certezze che questo SUV si chiamerà davvero così, si tratta solo di un soprannome. Molto probabilmente questa auto sarà fortemente legata, esteticamente parlando, alla nuova Fiat Panda che farà invece il suo debutto il prossimo anno, esattamente l’11 luglio 2024.

Nuova Fiat Multipla: il suo ritorno nel 2025 potrebbe fare rumore

Nuova Fiat Multipla sarà un crossover lungo circa 4,4 m su piattaforma STLA Medium. Il modello avrà ovviamente una versione completamente elettrica con autonomia fino a 700 km. Molto probabilmente nella gamma di questo nuovo modello Fiat ci saranno anche versioni con motori a combustione, sembra infatti molto probabile la presenza di almeno un ibrido. Il luogo di produzione di questa vettura sarà il Nord Africa. Più precisamente questo veicolo sarà prodotto in Marocco vicino alla città di Kenitra nello stabilimento di Stellantis in cui vengono prodotte già Opel Rocks-e e Citroen Ami e dove dai prossimi mesi dovrebbe partire anche la produzione della nuova Fiat Topolino. Qui vi mostriamo uno dei tanti render apparsi sul web ad ipotizzare il suo design.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)