Nuova Fiat Panda e Alfa Romeo Milano: ecco da che prezzo potrebbero partire [RENDER]

Ecco quali potrebbero essere i prezzi di partenza di Alfa Romeo Milano e nuova Fiat Panda

Nuova Fiat Panda e Alfa Romeo Milano: ecco da che prezzo potrebbero partire [RENDER]

Nuova Fiat Panda e Alfa Romeo Milano sono due delle principali novità del gruppo Stellantis per quanto riguarda il 2024. La prima delle due ad arrivare sarà il SUV compatto del Biscione, il cui debutto è stato ufficialmente annunciato per il prossimo mese di aprile. Per la nuova generazione di Panda invece bisognerà aspettare ancora un po’ e precisamente si parla del prossimo mese di luglio come data più probabile per il debutto di questo atteso modello, destinato ad avere un ruolo molto importante all’interno della gamma della principale casa automobilistica italiana.

Ecco quali potrebbero essere i prezzi di partenza di Alfa Romeo Milano e nuova Fiat Panda

Una delle domande che tutti si fanno a proposito della nuova Fiat Panda e di Alfa Romeo Milano e quello che potrebbe essere il loro prezzo di partenza. Diciamo subito che al momento notizie certe non ne abbiamo ma le cifre che vi riportiamo sono solo voci che si rincorrono sul web. Per quanto riguarda il SUV del Biscione, si dice che la versione entry level sarà dotata di motore ibrido e potrebbe avere un prezzo di partenza intorno ai 27 mila euro. Questa auto che sarà prodotta a Tychy in Polonia su piattaforma CMP avrà anche una versione completamente elettrica con motore da 156 cavalli e autonomia di circa 400 km il cui prezzo di partenza dovrebbe essere superiore ai 40 mila euro.

Alfa Romeo Milano

Per quanto riguarda invece la nuova Fiat Panda, si dice che la versione base che anche in questo caso sarà una ibrida costerà meno di 15 mila euro. Per quanto riguarda invece la versione elettrica si parla di un prezzo intorno ai 21 mila euro al netto di incentivi. Dunque si tratterà di una vettura davvero economica che potrebbe rappresentare un vero punto di svolta per il mercato rendendo popolari anche le auto elettriche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)