Nuova Fiat Panda: versione ibrida molto economica, ma ci sarà anche l’elettrica da meno di 20 mila euro [RENDER]

Oltre all'elettrica da 320 Km ci saranno l'ibrida e un'altra elettrica che costeranno meno di 20.000 euro

Nuova Fiat Panda: versione ibrida molto economica, ma ci sarà anche l’elettrica da meno di 20 mila euro [RENDER]

Nuova Fiat Panda sarà la prossima grande novità della casa torinese. Il suo arrivo è previsto nel 2024 intorno alla metà. La vettura subirà profonde modifiche rispetto al modello attuale strasformandosi in un crossover di circa 4 m. L’auto avrà molte cose in comune con la recente Citroen e-C3 svelata nei giorni scorsi. Le due auto condivideranno la stessa piattaforma Smart Car che consentirà prezzi molto competitivi e sarà usata per altre 5 auto tra cui le nuove Fiat Multipla e Citroen C3 Aircross.

Nuova Fiat Panda: oltre all’elettrica da 320 Km ci saranno l’ibrida e un’altra elettrica che costeranno meno di 20.000 euro

Al pari della Citroen e-C3 anche la nuova Fiat Panda avrà una vettura elettrica dal prezzo inferiore ai 25 mila euro. Si vocifera che questa auto con autonomia di 320 km potrebbe costare anche qualcosina in meno rispetto ai 23.900 euro di partenza della e-C3 in Italia. Questa sarà la versione più costosa di Panda che poi riceverà anche una versione ibrida che molto probabilmente avrà lo stesso motore a tre cilindri da 100 cavalli della nuova Fiat 600.

Di questa auto si dice possa costare molto meno di 20 mila euro. Forse si partirà da circa 17 mila euro ma al momento sono solo voci non ci sono dati certi. Circa un anno dopo l’arrivo sul mercato della versione elettrica da poco meno di 25 mila euro, la gamma di Panda si arricchirà con un secondo modello elettrico ancora meno costoso al pari di quanto accadrà con la e-C3. Di questa nuova Fiat Panda elettrica si dice che avrà appena 200 km di autonomia e un prezzo inferiore ai 20 mila euro al netto di incentivi. Sarà dunque lei la vera auto elettrica low cost della gamma.

Nuova Fiat Panda

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)