Nuova Fiat Punto: proposta di design [RENDERING]

Influenzata dallo stile di Tipo e Argo

Fiat Punto 2018 - Il render di Anthony Florio avanza un ipotetico look della nuova Fiat Punto, l'attesa compatta del marchio torinese che potrebbe prendere spunti estetici sia dalla Tipo che dalla "sudamericana" Argo.
Nuova Fiat Punto: proposta di design [RENDERING]

In attesa che a breve, forse nei primi mesi del 2018, Fiat sciolga tutti i dubbi e le curiosità svelando ufficialmente la nuova Punto, proseguono le personali interpretazioni stilistiche del design con il quale la futura compatta del marchio italiano potrebbe presentarsi agli automobilisti.

In tanti si chiedono quale aspetto avrà la nuova vettura compatta di Fiat, chiamata a continuare una tradizione di popolarità e successo commerciale come è stato finora per la Punto. A provare a dare una risposta concreta a questa domanda è questo nuovo render che vedete sopra, una riproduzione grafica realizzata da Anthony Florio e pubblicata da passioneautoitaliane.blogspot.com.

La nuova Fiat Punto disegnata qui mette insieme una serie di spunti stilistici direttamente derivati dalla nuova Tipo, come ad esempio le nervature sul cofano motore, e dalla Argo, la compatta recentemente lanciata sul mercato brasiliano, in particolare nel frontale che è stato rivisto e rifinito cercando di assecondare al meglio gli stilemi estetici europei.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    5 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Umberto Musati ha detto:

      Mi dispiace…..molto molto bruttina…..

    • Mario ha detto:

      Buongiorno questo brutto rendering non é nemmeno da tenere in considerazione. Si tratta di un collage mal riuscito utilizzando linee stilistiche Hyundai, Citroen, Mazda e infine Fiat. Naturalmente la linea sarà completamente diversa e sarà un successo. Forza Fiat.

    • francesco bellentani ha detto:

      Da foto stupenda.bisogna vedere prezzi

    • Riccardo ha detto:

      Beh insomma… È di gran lunga meglio la mia serie 3 Speed del 2004 in confronto a questa!

    • Luca ha detto:

      Mai più Fiat

    Articoli correlati