McLaren P1: danneggiato esemplare in Cambogia

Distrutto parte del frontale. Dovrebbe essere rispedito a Woking

McLaren P1 - Un camion che stava trasportando l'hypercar ibrida si è scontrato con un altro camion che stava trasportando merci da Phnom Penh a Andoung Tuek.
McLaren P1: danneggiato esemplare in Cambogia

Una McLaren P1 è stata gravemente danneggiata in Cambogia dopo che il camion che la stava trasportando si è scontrato con un altro camion; secondo un giornale locale l’autocarro ha impattato contro un altro camion che stava trasportando merci da Phnom Penh a Andoung Tuek.

Come riportato dai media locali, il capo della Polizia del Distretto di Botum Sakor, Sok Thorn, ha dichiarato che la dinamica dell’incidente, nel quale cinque persone sono rimaste ferite, è attualmente in fase di valutazione.

La P1, hypecar ibrida da 916 CV prodotta in serie limitata da 375 esemplari, ha subito alcuni danni durante l’incidente. Dalle immagini è possibile intravedere il frontale distrutto, mentre il resto della carrozzeria sembra essere integro. Con tutta probabilità, la vettura sarà rispedita a Woking per le riparazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)