Nuova Fiat Topolino: in un video il render definitivo

A pochi giorni dal debutto ufficiale arriva il video render definitivo del quadriciclo elettrico

Nuova Fiat Topolino: in un video il render definitivo

Nuova Fiat Topolino è una delle due grandi novità della casa torinese per questo 2023 insieme alla nuova Fiat 600. Di questa auto per il momento è stata mostrata una sola foto ufficiale della versione spiaggina senza portiere. Si attende adesso la presentazione ufficiale in cui la vettura sarà mostrata nella sua versione definitiva molto probabilmente il prossimo 4 luglio. Nel frattempo sul suo canale di YouTube, l’architetto e designer Tommaso D’Amico ha deciso di realizzare una sorta di render definitivo di questo modello sulla base dell’immagine diffusa da Fiat reinterpretando la vettura in versione definitiva con tanto di sportelli.

Video render definitivo della nuova Fiat Topolino a pochi giorni dal debutto ufficiale

Ovviamente la nuova Fiat Topolino in questo video è estremamente somigliante alla prima immagine ufficiale che abbiamo visto ma con alcune modifiche. Dunque trattasi di una reinterpretazione. Ricordiamo che questo quadriciclo elettrico sarà lanciato sul mercato nei prossimi mesi con un prezzo che potrebbe partire da circa 6 – 7 mila euro compresi gli incentivi. Le specifiche tecniche non sono state ancora comunicate ma molto probabilmente saranno più o meno le stesse di Citroen Ami e di Opel Rocks-e. Anche questa auto come la piccola francese sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Kenitra in Marocco.

Nuova Fiat Topolino

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)