Nuova Fiat Topolino: torna la leggenda di Fiat in una nuova veste [VIDEO]

Il debutto della microcar ormai ad un passo

Nuova Fiat Topolino: torna la leggenda di Fiat in una nuova veste [VIDEO]

Nuova Fiat Topolino sarà molto probabilmente una delle due novità che la principale casa automobilistica italiana lancerà sul mercato nel corso del 2023. La vettura che in passato è stata protagonista della gamma di Fiat entrando nella leggenda del marchio tornerà in una nuova veste. Come potete vedere nel video realizzato da Tommaso D’Amico, il famoso nome sarà utilizzato per una futura microcar elettrica che avrà come sua base la Citroen AMI che tanto bene sta facendo sul mercato.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova Fiat Topolino

Il debutto della nuova Fiat Topolino dovrebbe avvenire entro la fine del 2023 con la commercializzazione che dovrebbe iniziare nel corso del 2024. L’auto sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Kenitra in Marocco dove già da tempo vengono prodotte gli altri due quadricicli elettrici del gruppo automobilistico: Citroen AMI e Opel Rocks-e.

La nuova Fiat Topolino si differenzierà da queste due auto per la presenza dei loghi Fiat e per pochi altri dettagli. Ci saranno però materiali e colori inediti. Inoltre si vocifera che l’auto di Fiat possa avere anche una versione cabrio. La notizia però non è stata ancora confermata e dunque va presa per il momento per una semplice indiscrezioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)