Nuova Ford Capri: ecco in che veste potrebbe tornare [RENDER]

Nuova ipotesi di design sul futuro crossover elettrico di Ford

Nuova Ford Capri: ecco in che veste potrebbe tornare [RENDER]

Nuova Ford Capri è un nuovo crossover elettrico che la casa americana ha annunciato di voler lanciare sul mercato nel corso dei prossimi anni. Si tratta di un nome mitico che in passato era stato utilizzato per una coupé basata sul modello Ford Cortina che è stata venduta fino al 1986. 

Ecco una inedita ipotesi di design sulla nuova Ford Capri

Da quando si è saputo che una nuova Ford Capri avrebbe arricchito la gamma della casa americana nel corso dei prossimi anni, sul web sono apparsi diversi render che ipotizzano quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente arriverà il suo debutto.

L’ultima ipotesi a proposito del design della nuova Ford Capri è quella del famoso creatore digitale e designer Nikita Chuiko che ha provato ad immaginare l’aspetto di questo modello per il sito Kolesa. Anche questa volta il render immagina il modello con un aspetto molto moderno ma al contempo con un richiamo alla mitica Capri del passato.

Nuova Ford Capri

Questo lo possiamo notare soprattutto nella presenza di  quattro elementi a forma di arco in ciascun faro, un design che caratterizzava anche la mitica coupé del passato. Lo stesso potrebbe accadere anche per i fari posteriori. Altra caratteristica che dovrebbe avere questo crossover e che nel render in questione è stata evidenziata è la presenza di un tetto più basso e spiovente rispetto al nuovo Explorer.

La nuova Ford Capri infatti dovrebbe essere un modello decisamente più sportivo rispetto al recente SUV. Ricordiamo infine che questa auto dovrebbe avere un motore da oltre 300 cavalli e come Explorer sorgerà sulla piattaforma MEB di Volkswagen. Il suo debutto potrebbe avvenire già nel corso del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)