Nuova Ford Capri: ritorno imminente? [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire il futuro crossover elettrico

Nuova Ford Capri: ritorno imminente? [RENDER]

Nuova Ford Capri è il nome che dovrebbe essere dato ad una delle future vetture che saranno lanciate sul mercato dalla casa automobilistica americana nei prossimi anni. Questo nome, che fa parte della storia di Ford, dovrebbe essere utilizzato per un nuovo crossover elettrico che dovrebbe essere presentato nel corso del 2024. Questo nuovo veicolo sarà prodotto da Ford nel suo stabilimento di Colonia in Germania.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Ford Capri

A proposito della nuova Ford Capri, al momento non abbiamo molte notizie. A parte il fatto che verrà utilizzato questo storico nome e che il modello dovrebbe avere una carrozzeria da crossover molto sportivo, sappiamo anche che la sua autonomia dovrebbe essere nell’ordine dei 500 km con una ricarica completa.  Quanto arriverà sul mercato questo veicolo dovrà affrontare rivali del calibro di Volkswagen ID.5. Per quanto riguarda il suo prezzo più o meno dovrebbe essere simile a quello del modello tedesco che in Italia parte da 57.000 euro. 

Oggi vi segnaliamo che il sito Autozeitung nelle scorse ore ha pubblicato un render realizzato dal famoso designer e creatore digitale Avarvarii che prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto della nuova Ford Capri sulla base delle prime indicazioni che sono pervenute dalla stessa Ford a proposito di questo suo futuro modello. Come possiamo notare non ci sarà nessun design retrò che possa omaggiare la storica Capri. Ricordiamo infine che questo crossover di Ford nascerà sulla piattaforma MEB e utilizzerà una batteria agli ioni di litio da 52 o 77 kWh a seconda del modello con autonomie che andranno da 320 e 520 chilometri. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)