Nuova Giulia e Stelvio Quadrifoglio debuttano alla 2° Edizione dei Tribe Days alla Le Mans Classic

Seconda edizione dei Tribe Days alla Le Mans Classic: protagoniste la nuova Giulia e Stelvio Quadrifoglio

Nuova Giulia e Stelvio Quadrifoglio debuttano alla 2° Edizione dei Tribe Days alla Le Mans Classic

Nuova Giulia e Stelvio Quadrifoglio sono state grandi protagoniste della 11a edizione della Le Mans Classic che si è svolta dal 29 giugno fino al 2 luglio. Questo evento ha attirato migliaia di appassionati da tutto il mondo e ha catalizzato l’attenzione dell’intero settore automobilistico. Ovviamente alla manifestazione non poteva mancare Alfa Romeo con le sue auto. La casa automobilistica del Biscione, tra l’altro, quest’anno festeggia i 100 anni del Quadrifoglio. L’occasione è stata resa ancora più rara dal fatto che anche la Le Mans quest’anno festeggia i suoi 100 anni. Insomma i motivi per festeggiare in questa edizione di certo non mancavano.

Seconda edizione dei Tribe Days alla Le Mans Classic: protagoniste la nuova Giulia e Stelvio Quadrifoglio

Nuova Giulia e Stelvio Quadrifoglio sono state protagoniste in quanto Alfa Romeo ha pensato bene di organizzare la seconda edizione dei suoi Tribe Days proprio in concomitanza con la Le Mans Classic. Per tanto si è registrato l’arrivo di “alfisti” da tutto il mondo con la presenza dei più importanti club ufficiali. Il fulcro dell’evento di certo è stato lo stand ufficiale Alfa Romeo in cui sono stati esposti 4 modelli che hanno avuto un ruolo importante nella storia del Biscione ed in particolare della collezione Heritage in mostra presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese. Ci riferiamo ovviamente alla 6C 3000CM del 1953, alla 33 Stradale prototipo del 1967, alla 33/3 Litri “Le Mans” del 1970 e alla 33 TT 12 del 1975. Accanto a loro la nuova Giulia e Stelvio Quadrifoglio nell’edizione limitata “100° Anniversario”. In questo modo i fan del Biscione hanno potuto godere per tre giorni a pieno della loro passione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)