Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario sono già sold out

La limited edition Giulia e Stelvio “Quadrifoglio 100° Anniversario”, prodotta in sole 100 unità esclusive per modello, è già andata esaurita

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario sono già sold out

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario che sono state presentate di recente come iniziativa per festeggiare i 100 anni del Quadrifoglio sono già sold out. Le due auto prodotte in sole 100 esclusive unità per modello sono andate esaurite in pochissimo tempo. Si tratta di un tutto esaurito quasi immediato che rende queste due auto delle vetture da collezione che in futuro saranno davvero rare da trovare e di conseguenza il loro valore sarà molto elevato.

Già sold out Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario

Lo scorso 15 aprile si sono festeggiati i 100 anni della sigla Quadrifoglio. Fu infatti nel 1923 che il pilota Ugo Sivocci portò alla vittoria nella Targa Florio la versione “Corsa” della RL che per la prima volta era stata impreziosita con il famoso logo poi diventato leggendario. Ricordiamo che Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario dispongono di una versione celebrativa dello storico logo del Biscione, reinterpretato in chiave moderna dal Centro Stile Alfa Romeo. I designer dello storico marchio milanese hanno cercato di preservare la robustezza e l’eleganza di questo logo con solo alcune lievi modifiche ai colori.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario

Le due auto in edizione limitata di Alfa Romeo dispongono del motore 2.9 V6 turbocompresso da 520 CV con differenziale meccanico a slittamento limitato che ottimizza il trasferimento di coppia. Questo garantisce una maggiore stabilità e migliora il piacere di guida. Dunque possiamo dire con certezza che queste due auto rappresentano  il risultato di una centenaria ricerca dell’eccellenza tecnica applicata alle vetture da competizione e di serie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)