Nuova Honda Jazz, è arrivato il momento di provarla: porte aperte il 17 e 18 ottobre
Monta il benzina 1.3 litri da 102 CV
La nuova Honda Jazz, che abbiamo provato qualche tempo fa, si sta preparando per il porte aperte del week-end in cui la compatta giapponese sarà grande protagonista nelle concessionarie italiane della Casa giapponese. Nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 ottobre sarà possibile mettersi alla guida della nuova Honda Jazz e testarne in prima persona virtù e qualità.
La Honda Jazz MY 2015 si propone come una vettura che punta sopratutto su praticità a comfort di guida e lo fa proponendo un abitacolo spazioso combinato con dimensioni esterne compatte. Guardando al segmento superiore, la nuova Jazz conferma la versatilità degli interni, offrendo anche tanto spazio nel bagagliaio con la capacità di carico minima cresciuta fino a 354 litri, espandibili a 884 litri se si abbattono i sedili posteriori.
La terza generazione della Honda Jazz si propone con un’unica motorizzazione, il 1.3 litri benzina Earth Dream Technology da 102 CV che, a detta della Casa nipponica, mette insieme il meglio delle due motorizzazioni offerte nel modello precedente, ovvero consumi ed emissioni minori rispetto al più piccolo 1.2 ma con prestazioni in termini di sprint e velocità superiori a quelle del più grande 1.4. La nuova Honda Jazz è disponibile al prezzo base di 14.600 euro.
Seguici qui