Hyundai Accent: catturato un prototipo della prossima generazione [FOTO SPIA]
Per il momento non si hanno informazioni sul possibile periodo del debutto
Hyundai sta lavorando sulla prossima generazione della Hyundai Accent e una prova arriva da un prototipo completamente camuffato avvistato a nord della Svezia mentre effettuava dei test alle basse temperature. Nell’articolo trovate le foto spia in esclusiva.
Purtroppo, la pesante mimetizzazione non ci permette di vedere quali saranno le novità rispetto all’attuale Accent, ma sembra che il muletto abbia un’ampia griglia anteriore con fari disposti più in basso. Il profilo laterale è caratterizzato invece da linee aerodinamiche e da una linea di cintura ampia che va verso l’alto. Passando sul retro, la nuova Hyundai Accent avrà dei fanali avvolgenti e un cofano del bagagliaio angolare.
In alcuni mercati dovrebbe essere disponibile anche la tecnologia mild hybrid
Per il momento, ci sono pochissime informazioni sulla nuova generazione della berlina compatta, ma alcune indiscrezioni hanno rivelato che potrebbe essere fornita con una gamma di motori costituita da propulsori a benzina e diesel da 1.5 litri con tecnologia mild hybrid offerta in alcuni mercati.
Sfortunatamente, non sono state scattate foto degli interni della nuova Hyundai Accent, ma potrebbe ispirarsi alla più grande Elantra.
Seguici qui