Nuova Hyundai i30 Full Connectivity al Salone di Ginevra

Con Hyundai App si interagisce con l'auto a distanza

La nuova i30 segna il debutto della concezione Full Connectivity che Hyundai ha sviluppato insieme ad LG. Con un particolare smartphone si potrà gestire la vettura a distanza e sfruttare le potenzialità dell'innovativo MirrorLink, il software di bordo che comunica con lo smartphone.
Nuova Hyundai i30 Full Connectivity al Salone di Ginevra

La nuova Hyundai i30 3 porte, che sarà presentata in anteprima al Salone di Ginevra, è il modello prescelto dalla Casa asiatica per far debuttare la nuova concezione di auto del futuro. Una vettura sempre connessa, fortemente legata all’interazione tra conducente e smartphone.

La i30 che lancia Full Connectivity è stata sviluppata in collaborazione con LG ed è pronta a rendere l’utilizzo dello smartphone ancora più comodo e pratico per il guidatore. Grazie a Hyundai App ci si potrà connnettere, attraverso il proprio smartphone, all’auto a distanza, godendo di molti vantaggi. Tra questi si potrà aprire e chiudere la serratura a distanza, risalire all’esatta posizione del parcheggio, controllare la corretta chiusura di finestrini e tettuccio.

Inoltre in vista del viaggio successivo, la Hyundai App consentirà di verificare il livello del carburante e l’autonomia residua, sfruttando la geolocalizzazione per tracciare dettagli e durata del prossimo percorso. Questo particolare smartphone che comunica con l’auto si ricarica in modalità wireless dunque senza la necessita di fili e prese nell’abitacolo.

Il software wireless presente a bordo è l’innovativo MirrorLink che consente al conducente di gestire tutte le varie applicazioni direttamente dallo display touchscreen presente nell’abitacolo e poter quindi leggere le mail, accedere ai contatti, al registro chiamate e ai contenuti multimediali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)