Nuova Hyundai i30 Sport: ecco come potrebbe essere [RENDERING]
Livrea racing e look grintoso
Mentre la nuova generazione della Hyundai i30 è tra le protagoniste dello stand della Casa sudcoreana al Salone di Parigi c’è chi come X-Tomi Design si spinge oltre immaginando, attraverso il render che vedete sopra, una versione sportiva e grintosa della nuova compatta di segmento C.
La nuova Hyundai i30 Sport riprodotta graficamente in questo render strizza l’occhio al mondo racing grazie a un look spiccatamente sportivo frutto di un equipaggiamento specifico e di una livrea che evoca le atmosfere delle competizioni del motorsport.
La i30 Sport disegnata da X-Tomi Design è dotata di carrozzeria con apposite grafiche in stile racing di colore nero sul cofano e di colore blu sulle fiancate. A ciò si aggiungono una serie di elementi aerodinamici che modificano il paraurti anteriore e le minigonne laterali.
Nel percorso evolutivo della nuova generazione della i30 Hyundai ha in programma di lanciare una versione più performante e sportiva, la i30 N che potrebbe offrire una potenza di circa 260 CV. Non sappiamo ancora con quale caratterizzazione estetica la variante high-performance della i30 si presenterà, ma di certo una veste estetica come quella proposta in questo render potrebbe attrarre parecchi appassionati delle hatchback tutta potenza.
Seguici qui