Nuova Jaguar XJ: foto spia del restyling beccato tra le curve del Nürburgring
Anche ibrida plug-in?
La nuova Jaguar XJ si sta avvicinando al momento del debutto che potrebbe avvenire ad ottobre al Salone di Parigi e lo sta facendo portando avanti i test di sviluppo come dimostrano le nuove foto spia che hanno immortalato la vettura mentre girava sulla pista del Nürburgring.
Il design della nuova vettura del Giaguaro cambierà in maniera leggera con un restyling limitato che si concentra prevalentemente nel nuovo paraurti anteriore con prese d’aria modificate. Gli aggiornamenti estetici sembrano essere ancora meno evidenti sul posteriore della vettura dove dovrebbero essere ridisegnati il paraurti e i terminali di scarico.
Non ci sono ovviamente ancora notizie ufficiali in merito alle motorizzazioni della nuova Jaguar XJ anche se sono insistenti le voci sulla possibilità che possa essere introdotta una variante ibrida plug-in della sportiva vettura britannica. Versione quest’ultima che farebbe affidamento ad un sistema d’alimentazione composto da un quattro cilindri 2.0 litri turbo e da un motore elettrico per una potenza complessiva superiore ai 330 CV. Su questo come sulle evoluzione estetiche della nuova Jaguar XJ se ne saprà di più nei prossimi mesi.
Seguici qui