Nuova Jeep Renegade: vendute più di 5 mila unità in 5 ore in Brasile

Inizio di vendite scoppiettante per la nuova versione del SUV compatto di Jeep

Nuova Jeep Renegade: vendute più di 5 mila unità in 5 ore in Brasile

Ieri si sono aperti gli ordini della nuova Jeep Renegade in Brasile. Si tratta del restyling del celebre SUV compatto di Jeep che è stato presentato ufficialmente nelle scorse ore. Il modello, che già con la vecchia versione era il SUV più venduto in quel paese, ha registrato un grandissimo debutto sul mercato. Infatti, come annunciato da Everton Kurdejak Direttore delle operazioni commerciali di Jeep per il Brasile, si sono registrate oltre 5 mila prenotazioni del SUV nelle prime 5 ore di apertura degli ordini.

In Brasile vendute oltre 5 mila unità della nuova Jeep Renegade nelle prime 5 ore

Per la precisione sono state 5.012 le nuove Jeep Renegade vendute nelle prime 5 ore in pratica quasi 17 al minuto. Ricordiamo che la vettura di Jeep viene fornita adesso in Brasile con un nuovo motore turbo flex T270 in tutte le versioni. Il SUV compatto della casa americana che fa parte del gruppo Stellantis è stato lanciato sul mercato con ancora più capacità fuoristrada, più sicurezza, tecnologia e prestazioni, oltre ad importanti evoluzioni nel design.

La nuova Jeep Renegade presenta un nuovo design di luci, fari e griglia, oltre a nuovi paraurti anteriore e posteriore e nuove ruote. Inoltre, dispone di sei airbag, fari Full LED, rilevatore di affaticamento, avviso di mantenimento della corsia e frenata di emergenza autonoma in tutte le versioni.

Nuova Jeep Renegade

Alexandre Aquino, Direttore Brand Jeep per l’America è ovviamente molto contento di questo esordio della vettura. Il numero uno del marchio in Brasile ha dichiarato in proposito: “Siamo molto contenti di questo risultato iniziale e sappiamo che le novità che abbiamo portato stanno segnando l’ennesimo nuovo capitolo nella traiettoria vincente di questo modello”. Si spera naturalmente che le cose possano continuare ad andare così per il modello anche nei prossimi mesi.

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)