Nuova Lancia Delta HF Integrale: tornerà ad essere un mito? [VIDEO RENDER]

Nuova ipotesi sull'aspetto di una futura versione HF Integrale del celebre modello di Lancia

Nuova Lancia Delta HF Integrale: tornerà ad essere un mito? [VIDEO RENDER]

La nuova Lancia Delta HF Integrale potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta della futura gamma del celebre modello di Lancia. Questa auto, come sappiamo, nel 2028 farà il suo ritorno sul mercato. La vettura è stata infatti ufficialmente confermata dal nuovo numero uno di Lancia, l’amministratore delegato Luca Napolitano.

La Delta HF Integrale è la versione speciale del famoso veicolo che in passato è stata realizzata appositamente per permettere all’auto di poter prendere parte al campionato del mondo di rally dove partecipò dal 1988 al 1993.

Ecco come potrebbe essere una nuova Lancia Delta HF Integrale

Oggi vi proponiamo un video render pubblicato sul suo canale di YouTube dall’architetto e designer Tommaso D’Amico, il quale ha provato ad ipotizzare come sarebbe una nuova Lancia Delta HF Integrale.

Come spiegato dallo stesso autore del render, questa suggestiva ipotesi riprende l’estetica del celebre modello, con parafanghi allargati, lo spoiler alettone e la colorazione. I quattro fari evidenziano la somiglianza con la versione originale del modello ma con luci a led e materiali all’avanguardia.

Il video mostra anche come sarebbe l’interno della nuova Lancia Delta HF Integrale.  Questo viene immaginato con lo schermo per l’infotainment ed il meglio della tecnologia attualmente disponibile sul mercato. Quanto al motore, D’Amico ipotizza per questa auto la presenza di nuovo motore 2.0 turbo AT8 benzina da 350 CV, con cambio automatico e AWD.

Nuova Lancia Delta HF Integrale

La futura Lancia Delta arriverà sul mercato solo in versione completamente elettrica ma non possiamo escludere che nel caso in cui si decida di lanciare una versione così speciale come la HF Integrale possa arrivare sul mercato, magari in versione limitata, anche qualche unità con motore a combustione. Vedremo se Lancia regalerà ai suoi fan una sorpresa di questo tipo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)