Renault Austral: piccolo assaggio degli interni grazie a un bozzetto

Il digital cockpit sarà lo stesso della Megane E-Tech

Renault Austral: piccolo assaggio degli interni grazie a un bozzetto

Renault ha pubblicato poco fa un nuovo bozzetto che ci dà un piccolo assaggio degli interni del nuovo Renault Austral, che debutterà sul mercato come successore del Kadjar. La presentazione ufficiale del nuovo modello è prevista nelle prossime settimane.

A giudicare dalla nuova immagine teaser, il nuovo Austral prenderà in prestito il digital cockpit della Megane E-Tech, caratterizzato da un quadro strumenti digitale e un sistema infotainment con un ampio display touch disposto verticalmente.

Secondo la casa automobilistica francese, il pannello a forma di L è uno dei più grandi disponibili sul mercato in quanto offre un’area di visualizzazione complessiva di 24.3 pollici. A bordo è presente il sistema operativo Android e supporta Apple CarPlay e Android Auto.

Volante futuristico e illuminazione ambientale

A parte questo, possiamo vedere un volante squadrato piuttosto futuristico, delle piccole bocchette dell’aria, vari inserti rossi, illuminazione ambientale e un tunnel centrale disposto in alto.

A bordo del nuovo Renault Austral ci aspettiamo, inoltre, una maggiore qualità dei materiali e delle finiture e un design modulare con diversi vani portaoggetti che possono contenere oltre 30 litri di roba.

Grazie all’eliminazione del tunnel di trasmissione, i passeggeri posteriori hanno più spazio a disposizione. Inoltre, i sedili posteriori sono scorrevoli e ribaltabili. Per il momento sappiamo che il nuovo SUV francese sorgerà sulla piattaforma CMF-CD3 e avrà una lunghezza di 4,51 metri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)