Nuova Lancia Delta: in Germania pensano possa essere questo il suo design [VIDEO RENDER]

Auto Bild immagina così lo stile della nuova Lancia Delta

Nuova Lancia Delta: in Germania pensano possa essere questo il suo design [VIDEO RENDER]

Nuova Lancia Delta è una delle novità ufficialmente confermata per la gamma di Lancia nei prossimi anni. Precisamente il suo debutto è previsto nel corso del 2028 dopo quello dell’ammiraglia nuova Lancia Gamma che avverrà nel 2026. Si tratta ovviamente del modello più atteso tra i tre che sono stati annunciati da Stellantis nei prossimi anni. Ciò è testimoniato dalla grande curiosità che suscitano i numerosi render pubblicati sul web a proposito di quello che potrebbe essere il design di questo futuro modello.

Auto Bild immagina così lo stile della nuova Lancia Delta

L’ultimo arriva dalla Germania, dove l’autorevole magazine automobilistico Auto Bild ha pubblicato sul suo canale di YouTube un video render in cui ipotizza come potrebbe apparire la nuova Lancia Delta quando finalmente sarà divenuta realtà. Ricordiamo che questa auto sarà realizzata su piattaforma STLA Medium e dovrebbe avere una lunghezza intorno ai 4,4 m. Lo stile sarà fedele a quello della sua celebre antenata con forme squadrate, geometriche e sportive.

Nuova Lancia Delta dovrebbe arrivare sul mercato solo con motori elettrici anche se a questo punto, visto il forte rallentamento delle previsioni di crescita delle vendite di auto elettriche, non possiamo escludere nulla. Di certo ci saranno diverse versioni tra cui la top di gamma che sarà la HF ad alte prestazioni, versione che dovrebbe anche segnare il ritorno di questo mitico modello nel mondo dei rally.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)