Nuova Lancia Thesis: ci sarà spazio in futuro per il clamoroso ritorno? [RENDER]
Ecco come potrebbe apparire lo stile di una nuova Lancia Thesis nel caso di ritorno
Nuova Lancia Thesis è una di quelle auto di cui puntualmente si parla quando si pensa al futuro di Lancia. Al momento l’arrivo di una simile vettura nella gamma della casa automobilistica piemontese non è previsto, ma nonostante ciò sono in tanti ad essere affascinati dall’ipotetico ritorno di questo modello che se avvenisse realmente avrebbe di certo del clamoroso.
Ecco come potrebbe apparire lo stile di una nuova Lancia Thesis nel caso di ritorno
La casa piemontese ha lanciato da poco la nuova Lancia Ypsilon e ha confermato ufficialmente l’arrivo nei prossimi anni della nuova Lancia Gamma e della nuova Lancia Delta. Queste due auto arriveranno rispettivamente nel 2026 e nel 2028. Secondo alcuni se Lancia avrà successo con i primi tre modelli, il cui arrivo è stato già confermato ufficialmente, potrebbe arrivare anche una quarta vettura entro il 2030. In questo caso sarebbero due le auto in pole position: un SUV compatto oppure una ammiraglia. In questo secondo caso la nuova Lancia Thesis si candida a tornare come modello di punta del brand premium di Stellantis.
A proposito di una ipotetica nuova Lancia Thesis, qui vi mostriamo un render realizzato dal creatore digitale Salvatore Lepore di Foggia che ipotizza in questa maniera lo stile della futura ammiraglia del brand piemontese di Stellantis. Si notano elementi di design visti già nella nuova Ypsilon e nella concept Lancia Pu+Ra HPE ma nel tipico stile di una classica berlina sedan.
Seguici qui