Nuova Lancia Ypsilon: al via il tour nei concessionari italiani

Al via il tour nelle prime 100 concessionarie italiane della nuova Lancia Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon: al via il tour nei concessionari italiani

Nuova Lancia Ypsilon in edizione limitata Cassina dopo la presentazione ufficiale dello scorso 14 febbraio a Milano arriva finalmente nelle concessionarie italiane. Si tratta delle prime 100 concessionarie che hanno adottato la nuova corporate identity del marchio. La vettura quindi si appresta a partire in tour che toccherà 60 città italiane sparse in 20 regioni.

Al via il tour nelle prime 100 concessionarie italiane della nuova Lancia Ypsilon

In totale in questo tour nelle concessionarie la nuova Lancia Ypsilon percorrerà oltre 12.000 km. La nuova auto di Lancia si distingue come il top di gamma nel segmento B delle hatchback premium, offrendo l’allestimento più completo della sua categoria. Vanta un ampio display da 10.25″, il miglior sistema standard di assistenza al parcheggio e un sistema di illuminazione esterna all’avanguardia per tecnologia ed estensione. Inoltre, offre un’autonomia fino a 403 km in ciclo combinato WLTP e è il solo modello nel suo segmento ad essere dotato di Guida Autonoma di livello 2 di serie.

A proposito di questo avvio di tour della nuova Lancia Ypsilon, il CEO di Lancia Luca Napolitano ha dichiarato: “Questo roadshow itinerante permetterà a tutti i potenziali acquirenti di scoprire la prima vettura 100% elettrica del marchio, leader nel segmento B delle hatchback premium. Dopo l’apertura delle prenotazioni il 2 febbraio per le prime 1906 unità, abbiamo registrato oltre 4.000 manifestazioni di interesse che ora possono essere trasformate in ordini”.

Nuova Lancia Ypsilon

Ricordiamo infine che la nuova Lancia Ypsilon può essere prenotata in Italia con un’interessante proposta finanziaria di Stellantis Financial Services Italia a partire da 200€ al mese. Questo pacchetto comprende anche una soluzione di ricarica domestica Easy Wallbox e un’assistenza di 3 anni o 30.000 km. Dopo l’Italia la vettura si prepara allo sbarco nei principali mercati d’Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)