Nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti: la promozione

Per tutto il mese di febbraio la versione speciale di Ypsilon sarà venduta in promozione

Nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti: la promozione

Ieri è stata presentata la nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti. Si tratta di una nuova edizione speciale del famoso e popolare modello di Lancia che dopo tanti anni di presenza sul mercato continua ad essere una delle auto più vendute in assoluto nel nostro paese.

Per tutto febbraio la nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti sarà venduta in promozione

A proposito della nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti vi segnaliamo che la vettura per tutto il mese di febbraio 2022 sarà messa in vendita con una promozione molto interessante. Fino al prossimo 28 febbraio l’auto di Lancia costerà 13.950 euro invece di 15.450 euro. L’auto potrà essere acquistata anche a rate di 149 euro al mese con finanziamento e rottamazione.

In caso di finanziamento per l’acquisto di questo modello della casa automobilistica piemontese, il TAN è del 6,85 per cento mentre il TAEG  è al 10,33 per cento. Per pagare rate di 149 euro al mese si dovrà versare un anticipo di 4.390 euro. Le rate in tutto saranno 36. Per poter riscattare l’auto infine ci sarà da pagare una Rata Finale Residua 6.670,69 euro.

Ricordiamo che la nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è una versione ancora più chic della celebre city car di Lancia. Essa rappresenta un omaggio alle donne e al legame storico che unisce il settore automobilistico e quello della moda. La vettura si caratterizza per la presenza del colore Grigio Alberta Ferretti.

L’interno dell’auto è caratterizzato dalla presenza da sedili rivestiti in Seaqual Yarn, un filato in poliestere di alta qualità, riciclato. Il motore scelto per questa edizione limitata della Lancia Ypsilon è il mild hybrid 1.0 FireFly da 70 CV dotato di Start&Stop.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)