Nuova Lancia Ypsilon: ecco la versione a tre porte [RENDER]

Ecco come sarebbe una versione a tre porte della nuova Lancia Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon: ecco la versione a tre porte [RENDER]

Nuova Lancia Ypsilon nella edizione limitata Cassina è stata svelata due giorni fa a San Valentino. Le sue immagini hanno fatto il giro del mondo tra i tanti fan del brand italiano contenti del rilancio del marchio che nei prossimi anni lancerà anche le nuove Lancia Gamma e Lancia Delta.

Ecco come sarebbe una versione a tre porte della nuova Lancia Ypsilon

Sulla base delle prime immagini ufficiali, il creatore digitale X-Tomi Design ha realizzato un render in cui viene mostrata come sarebbe una versione a tre porte della nuova Lancia Ypsilon. In questa creazione digitale il modello mantiene la coerenza con il design reale fino ai montanti anteriori. Tuttavia, oltre a questo punto, le porte posteriori sono assenti, mentre le anteriori sono state estese per consentire un accesso più agevole ai sedili posteriori. Sono state apportate modifiche ai finestrini posteriori a tre quarti e ai parafanghi posteriori per un look aggiornato.

Inoltre, l’auto è stata personalizzata con una vivace finitura verde e ruote leggermente più grandi rispetto a quelle di fabbrica. Ovviamente è assai improbabile che vedremo mai una nuova Lancia Ypsilon a tre porte. Infatti la vettura in questa sua nuova generazione è stata pensata unicamente per la versione a 5 porte. Tuttavia questa ipotesi sicuramente è interessante. Ricordiamo che questa auto segna il ritorno di Lancia in Europa. La nuova Ypsilon sarà commercializzata oltre che in Italia anche in Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Germania e Francia. La sua produzione avverrà in Spagna presso lo stabilimento Stellantis di Figueruelas vicino alla città di Saragozza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)