Nuova Lancia Ypsilon HF: nuova ipotesi dal web [RENDER]
In un forum immaginano così la futura versione ad alte prestazioni della Ypsilon
Nuova Lancia Ypsilon HF è la futura versione ad alte prestazioni della nuova generazione della celebre vettura di cui nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato da Milano le prime immagini senza veli. L’auto infatti è stata avvistata da molte persone mentre stava girando uno spot pubblicitario che probabilmente andrà in onda in fase di lancio commerciale del modello. Ricordiamo che la vettura di Lancia sarà ufficialmente presentata il prossimo 14 febbraio proprio a Milano.
Nuova ipotesi di design sulla nuova Lancia Ypsilon HF che debutterà nel 2025
Sulla base di queste immagini un utente del forum Autopareri ha pubblicato un render che ipotizza come potrebbe apparire la nuova Lancia Ypsilon HF il cui debutto è previsto nel corso del 2025 come confermato ufficialmente dal numero uno di Lancia, l’amministratore delegato Luca Napolitano. Di questa auto sappiamo che sarà la più potente della gamma di Lancia con un motore da circa 240 cavalli. Inoltre l’auto dovrebbe avere un motore completamente elettrico.
Per quanto riguarda le differenze estetiche, come è possibile notare anche da questo render, la nuova Lancia Ypsilon HF dovrebbe differire leggermente dalla versione normale per la presenza di una carrozzeria più ampia con passaruota maggiorati e cerchi in lega inediti molto probabilmente dallo stile più sportivo.
Molto probabilmente nella parte posteriore potrebbe trovare spazio anche un alettone posteriore. Questa auto dovrebbe dunque garantire prestazioni di tutto rispetto considerata la categoria di appartenza. Si dice ad esempio che l’accelerazione da 0 a 100 km/h potrebbe avvenire in meno di 6 secondi. Vedremo dunque che notizie arriveranno a proposito di questa particolare versione di Ypsilon nel corso dei prossimi mesi.
Seguici qui