Nuova Lancia Ypsilon: nel 2023 sarà rivelato il suo design? [RENDER]

Il 2023 potrebbe essere l'anno in cui Lancia anticiperà il design del suo futuro modello

Nuova Lancia Ypsilon: nel 2023 sarà rivelato il suo design? [RENDER]

Nuova Lancia Ypsilon è uno dei tre modelli con cui Stellantis proverà a rilanciare in grande stile la casa automobilistica piemontese nel corso dei prossimi anni. Le altre due vetture saranno la nuova Lancia Aurelia e la nuova Lancia Delta. A proposito di Ypsilon il suo debutto è stato ufficialmente confermato per il primo trimestre del 2024 con la vettura che sarà dapprima lanciata in Italia e poi entro la metà del 2024 anche in Germania, Spagna, Francia, Paesi Bassi e Belgio.

Il 2023 potrebbe essere un anno importante per la nuova Lancia Ypsilon

Nonostante il debutto della nuova Lancia Ypsilon sia previsto per gli inizi del 2024 ci sono grosse probabilità che una prima conoscenza con quello che sarà il design di questa auto la avremo già nel corso del prossimo anno. E’ probabile infatti che attraverso alcune immagini teaser Lancia sveli in anteprima l’aspetto del suo futuro modello.

Questo momento è atteso anche perché rappresenterà un primo assaggio di quello che sarà lo stile delle auto che faranno parte del nuovo corso della casa automobilistica piemontese. Della nuova Lancia Ypsilon, il CEO Luca Napolitano ha già detto che avrà un design molto diverso dal modello attuale pur rimanendo comunque un veicolo dello stesso tipo.

Il suo design, che tra l’altro dovrebbe essere stato già definito, sarà fatto per essere apprezzato da un pubblico più vasto e quindi anche di uomini e di giovani. La nuova Lancia Ypsilon sarà la prima auto del brand ad avere una versione elettrica al 100 per cento che però non sarà l’unica. Fino al 2028 infatti sono previste anche versioni con motore a combustione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)