Nuova Lancia Ypsilon: primo weekend di porte aperte in Italia l’8 e il 9 giugno

L'8 e il 9 giugno primo porte aperte in Italia per la nuova Lancia Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon: primo weekend di porte aperte in Italia l’8 e il 9 giugno

La Nuova Lancia Ypsilon sarà protagonista in Italia del primo porte aperte della sua carriera l’8 e il 9 giugno, presso i 160 concessionari Casa Lancia rinnovati in tutto il paese. Gli showroom, rinnovati secondo la nuova Corporate Identity di Lancia, offrirano un’esperienza cliente notevole arricchita dalla professionalità del team di vendita certificato dalla casa piemontese.

L’8 e il 9 giugno primo porte aperte in Italia per la nuova Lancia Ypsilon

L’evento offrirà al pubblico l’opportunità di visionare dal vivo la gamma completa della nuova Ypsilon. Si tratterà dunque della giusta occasione per testare di persona le qualità uniche della nuova Lancia Ypsilon, una city car progettata per essere agile nel traffico della città in particolare.

Ricordiamo che la Nuova Lancia Ypsilon offre versioni sia ibride che elettriche. La variante ibrida, con un motore 1.2 L da 100 CV (74 kW) e tecnologia 48V, promette efficienza e affidabilità. La versione elettrica, dotata di un motore da 156 CV (115 kW) e batteria da 51 kWh, garantisce fino a 403 km di autonomia e ricarica rapida.

Durante il Porte Aperte, i visitatori potranno approfittare di una promozione esclusiva che sfrutta i nuovi incentivi statali.  Il Porte Aperte per la Nuova Ypsilon avverrà nei nuovi showroom Casa Lancia, concepiti come boutique di lusso che offrono ai clienti un’esperienza immersiva nell’eleganza.

Raffaele Russo, Managing Director di Lancia Italia, ha dichiarato: “Il primo Porte Aperte dedicato alla Nuova Ypsilon offrirà ai nostri clienti la possibilità apprezzarla dal vivo e di guidarla. Invito tutti a visitare gli showroom Lancia per godere di un’esperienza di guida immersiva che ha già ottenuto recensioni entusiastiche dalla stampa italiana.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)