Nuova Lancia Ypsilon: svelata la quarta immagine [TEASER]
Quarta immagine teaser della nuova Lancia Ypsilon che debutterà a febbraio
Nuova Lancia Ypsilon è sempre più vicina al suo debutto. Da pochi minuti la casa automobilistica italiana che fa parte del gruppo Stellantis ha svelato la quarta immagine teaser dell’atteso modello che farà il suo debutto a Milano nel corso del prossimo mese di febbraio. Questa volta il teaser mostra la parte posteriore del modello. Si tratta della prima immagine ufficiale che mostra questa zona della futura generazione di Ypsilon che come sappiamo riporterà il marchio in Europa dopo una lunga assenza. L’auto infatti oltre che in Italia sarà commercializzata anche in Spagna, Portogallo, Franica, Olanda, Germania e Belgio.
Quarta immagine teaser della nuova Lancia Ypsilon che debutterà a febbraio
Questa immagine della nuova Lancia Ypsilon mostra chiaramente la presenza degli iconici fanali LED rotondi che richiamano quelli della Lancia Stratos e che qui sono arricchiti dalla presenza della lettera Y al loro intorno. In linea con quanto anticipato da Lancia Pu+Ra HPE, l’armonia tra innovazione e tradizione si materializza nei fari che circondano la nuova scritta Lancia, disegnata con un carattere originale ispirato al mondo della moda italiana. Questa scelta firma il percorso futuro del marchio, rendendolo attraente e sempre attuale. La scritta Ypsilon sottostante, con i suoi tratti scritti a mano, si prende ispirazione da modelli storici come Fulvia, Flavia e Flaminia, celebri per la loro purezza e il design fluido.
Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia ha dichiarato che con questa nuova immagine teaser viene mostrato il posteriore della nuova Lancia Ypsilon che riflette il nuovo linguaggio di design del marchio ma che con i fari tondi richiama al suo passato ed in particolare alla Lancia Stratos.
Seguici qui