Nuova Lancia Ypsilon: torna come piccolo crossover elegante? [RENDER]

Nuova Lancia Ypsilon: torna come piccolo crossover elegante? [RENDER]

Il 2024 sarà l’anno in cui assisteremo al debutto della nuova Lancia Ypsilon. La vettura sarà anche in futuro uno dei modelli fondamentali per la casa automobilistica piemontese, che sotto il gruppo Stellantis tenterà il rilancio nel segmento premium del mercato auto in Europa.

Ecco come sarebbe la nuova Lancia Ypsilon in versione crossover compatto

La nuova Lancia Ypsilon, che forse sarà prodotta in Spagna, sarà inoltre il primo modello con cui Lancia tornerà in Europa. L’auto oltre che in Italia sarà venduta anche in Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Germania e Francia. Al momento non si sa molto sul design di questo futuro modello. Molto probabilmente qualcosa in più la sapremo il prossimo 28 novembre, in occasione del Lancia Day Design. In quell’evento, come anticipato nei giorni scorsi, la casa italiana fornirà alcune anticipazioni su quello che sarà il design dei suoi futuri modelli.

Nel frattempo sul web si moltiplicano i render. L’ultimo che vi proponiamo in questo articolo è stato realizzato dal designer e artista digitale Marco Maltese conosciuto con il nome di Maltese Design, che ha provato ad ipotizzare la futura generazione di Ypsilon. In questo caso, a differenza di molti altri render apparsi sul web negli ultimi mesi, la vettura viene immaginata come una sorta di crossover compatto elegante.

Nuova Lancia Ypsilon

Ad essere onesti sembra difficile che possa essere questo l’aspetto della nuova Lancia Ypsilon dato che il CEO di Lancia Luca Napolitano ha confermato che la vettura continuerà ad essere una hatchback anche se con uno stile completamente diverso dal modello attuale e con dimensioni maggiori. Si parla infatti di una lunghezza intorno ai 4 metri per la futura generazione. Con questa auto Lancia darà il via alla sua rivoluzione che comprenderà nei prossimi anni l’arrivo di altri due modelli: un crossover e la nuova Delta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)