Nuova Lancia Ypsilon: trapelate nuove immagini [FOTO LEAKED]

Su Instagram sono stati pubblicati due scatti rubati della futura Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon: trapelate nuove immagini [FOTO LEAKED]

Nelle scorse su Instagram sono trapelate nuove immagini rubate di quella che dovrebbe essere la nuova Lancia Ypsilon. Al momento non si conosce l’origine di queste foto ma sembra proprio trattarsi della vettura il cui debutto ufficiale è previsto a Milano a febbraio 2024. Le immagini mostrano la parte anteriore e posteriore dell’atteso modello di Lancia, futura entry level del marchio. Già nei giorni scorsi erano apparse le prime foto senza veli del nuovo modello che era stato ripescato da un fiume in Francia a pochi km da uno stabilimento Stellantis da cui probabilmente il prototipo era stato rubato.

Nuove immagini senza veli della nuova Lancia Ypsilon

Da queste foto possiamo notare alcuni dettagli della nuova Lancia Ypsilon già trapelati dalle precedenti immagini spia. In particolare notiamo i fari su due livelli con nella parte bassa i principali e in quella alta le luci diurne. Sopra le strisce luminose c’è una larga fascia nera con il logo “Lancia”. Appena sotto, si notano quattro aperture. Il grande paraurti contiene due prese d’aria laterali insieme a un’ampia apertura nella parte inferiore, dove è posizionato uno dei sensori usati per gli ADAS. Per quanto riguarda invece la parte posteriore, vengono confermate alcune caratteristiche già emerse nel precedente avvistamento a Sochaux. Si nota in particolare la presenza di fari tondi.

Lancia Ypsilon 2024

L’interno dei fanali ha un design a forma di Ypsilon e sono collegati visivamente da una striscia di plastica che crea una piccola rientranza dietro al vetro posteriore, anche se definirlo un terzo volume sarebbe un’esagerazione. Sul retro, non ci sono loghi, solo la scritta “Lancia”. Secondo indiscrezioni si potrebbe trattare della versione HF che debutterà nel 2025 e che dovrebbe caratterizzarsi per la presenza della trazione integrale e di un motore da 240 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)