Nuova Lexus LC sarà protagonista nel film Black Panther [TRAILER]
La sportiva premium al fianco della Pantera Nera
Lexus ha annunciato che la nuova LC sarà protagonista di Black Panther, il nuovo film con protagonista Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, la nota pantera nera dei fumetti. Dopo l’Audi A8 con Spider-man, un’altra nuova vettura lega il suo nome ad un personaggio Marvel le cui nuove avventure sono in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Il coinvolgimento che la nuova LC avrà in Black Panther, che uscirà il 16 febbraio 2018, non è stato specificato da Lexus che comunque ci mostra la prima immagine promozionale con il supereroe Marvel aggrappato al tetto della vettura sportiva e punta di diamante della gamma Lexus.
La collaborazione tra Marvel e Lexus si estende oltre il film visto che insieme è stato creato anche un nuovo romanzo grafico scritto da Fabian Nicieza, la cui trama esplora l’equilibrio tra uomo e macchina, con la Lexus LC 500 che ha un ruolo di supporto fondamentale per consentire a Black Panther di sconfiggere i suoi nemici.
Brian Bolain, direttore marketing di Lexus, ha dichiarato: “Lo stile aggressivo della LC, le sue prestazioni elevate e l’estrema agilità sono la soluzione perfetta per i riflessi veloci e felini e per le abilità sovrumane di Black Panther. Siamo entusiasti di vedere questo duo in azione“.
Seguici qui
Alla marvel non sanno proprio scegliere le macchine per i loro film.