Nuova Lexus RX: il rendering che prova ad anticiparne il restyling

Design influenzato dalla Toyota Harrier

Lexus RX 2016 - In attesa del debutto al Salone di Detroit tra poche settimane la nuova Lexus RX è stata immaginata in un rendering che trae spunto dallo stile della Toyota Harrier, con un frontale caratterizzato dalla tradizionale griglia Lexus.
Nuova Lexus RX: il rendering che prova ad anticiparne il restyling

Una riproduzione digitale prova ad immaginare quali potrebbero essere look e design della nuova Lexus RX, la quarta generazione del lussuoso crossover di medie dimensioni del marchio giapponese. La nuova RX, la cui anteprima è già stata annunciata da Lexus e avverrà a gennaio al Salone di Detroit, punta a offrire un rinnovato appeal e nuove caratteristiche al modello nipponico che è stato lanciato sul mercato nel 2008.

Il rendering in questione, firmato Theophilus Chin, propone una Lexus RX influenzata dal design della Toyota Harrier sulla quale però spicca la classica mascherina frontale Lexus a caratterizzare l’intera sezione anteriore della vettura. Tra poche settimane scopriremo se in realtà Lexus ha pensato di rinnovare la RX seguendo questo tipo di scelte stilistiche, anche se in realtà ci si attende che il crossover prendere in prestito diversi spunti estetici dalla sorella minore NX.

Al di là delle novità estetiche apportate dal restyling i dettagli sulle nuova Lexus RX sono ancora scarsi. Stando ai rumors il crossover dovrebbe ampliare le proprie dimensioni, probabile anche una variante a sette posti dotata della terza fila di sedili, in modo tale da distanziarsi maggiormente nella gamma dalla NX. Per sapere se si tratta di previsioni esatte o meno bisognerà aspettare ancora qualche settimana quando la nuova Lexus RX farà il suo esordio al Salone di Detroit 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)