Nuova Maserati Grancabrio 2023: nuova ipotesi di design [RENDER]
In attesa del debutto del modello nel 2023 dal web arriva una nuova ipotesi di design
Nuova Maserati GranCabrio sarà una delle principali novità della casa automobilistica del Tridente per quanto concerne il 2023. La vettura sarà infatti presentata il prossimo anno e il suo debutto avverrà con la versione completamente elettrica GranCabrio Folgore.
Ecco come sarà la nuova Maserati GranCabrio che debutterà nel 2023
A proposito della nuova Maserati GranCabrio, nei giorni scorsi vi avevamo mostrato un render in cui l’autore provava ad immaginare l’aspetto di questa auto che sarà la prima decapottabile di Maserati ad essere completamente elettrica. Nelle scorse ore una nuova ipotesi stilistica è emersa dal web a proposito del design di questo futuro modello di Maserati.
Si tratta del render di Top Electric SUV che ha immaginare la versione 100 per cento elettrica Folgore. Come possiamo notare dall’immagine, la vettura viene immaginata come molto simile alla recente GranTurismo. La cosa non stupisce se si pensa alla somiglianza tra le due vetture nella versione attuale.
Inoltre anche in questo caso, così come per la nuova GranTurismo non si tratta di una rivoluzione estetica ma di una evoluzione del precedente modello. Ricordiamo infine che le versioni termiche della nuova Maserati GranCabrio saranno equipaggiate con un motore a benzina biturbo V6 da 3,0 litri. Ci saranno due livelli di potenza, 490 CV e 550 CV.
La versione elettrica Folgore sarà dotata di una batteria utilizzabile agli ioni di litio da 83 kWh e sarà alimentata da tre motori elettrici che, insieme, raggiungeranno i 761 CV. Vedremo dunque cos’altro emergerà a proposito di questa auto nelle prossime settimane.
Seguici qui