Nuova Maserati GranTurismo Trofeo: nuovo avvistamento [FOTO SPIA]
Nuove foto spia della versione top di gamma della nuova GranTurismo
La nuova Maserati GranTurismo Trofeo è stata nuovamente avvistata in strada. Le immagini di Gabetz Spy Unit sono state pubblicate nelle scorse ore da Walter Vayr sui social. Si tratta della versione top di gamma della nuova GranTurismo, ovviamente non tenendo conto della versione elettrica al 100 per cento, GranTurismo Folgore.
Pubblicate nuove foto spia della nuova Maserati GranTurismo Trofeo
La nuova Maserati GranTurismo Trofeo dispone del motore V6 Nettuno da 550 CV e 650 Nm. Questa vettura accelera da 0 a 100 in 3,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 320 km orari. GranTurismo Trofeo è dotata di ruote più leggere, accenti in fibra di carbonio sul corpo e sugli interni, comprese le minigonne laterali interamente in carbonio e finiture nere lucide che sostituiscono le cromature cromate della versione Modena.
All’interno, la nuova Maserati GranTurismo Trofeo presenta una nuova suite di infotainment Maserati Intelligent Assistant basata su Android. Attorno al sedile del conducente c’è un trio di display, tra cui un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici, un display di infotainment principale da 12,3 pollici abbinato e un touchscreen secondario da 8 pollici più piccolo sotto per il controllo della climatizzazione e altre funzioni del veicolo comunemente accessibili.
Il software può essere aggiornato via etere e Maserati promette che il software si evolverà con nuove funzioni e miglioramenti nel tempo. C’è anche un piccolo orologio OLED circolare nella parte superiore del cruscotto che può essere personalizzato con diversi quadranti, funzioni di cronometro o monitoraggio dei dati sulle prestazioni. Lo specchietto retrovisore digitale e il display head-up configurabile completano la gamma di schermi della GT.
Seguici qui