Nuova Maserati GranTurismo Trofeo: si avvicina il suo momento [FOTO SPIA]
Nuovo avvistamento per l'atteso modello di Maserati
La nuova Maserati GranTurismo Trofeo sarà la versione top di gamma della futura generazione del celebre modello della casa automobilistica del Tridente. Questa auto sarà svelata ufficialmente nei prossimi mesi. Il debutto di questa vettura infatti è atteso entro la fine del 2022. Si pensa che molto probabilmente sarà l’autunno il periodo scelto dal brand di lusso di Stellantis per svelare questa attesa vettura.
Nuovo avvistamento per la nuova Maserati GranTurismo Trofeo
A proposito della nuova Maserati GranTurismo Trofeo, nelle scorse ore si è registrato un nuovo avvistamento del prototipo camuffato di questo veicolo. Le foto spia che vi mostriamo sono state pubblicate da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit su Facebook. Ricordiamo che la vettura nella sua versione completamente elettrica Folgore è stata già mostrata a Roma dal numero uno di Stellantis Carlos Tavares. Il CEO ne ha guidata una in occasione dell’e Prix che si è tenuto in quella città.
Come è possibile notare dalle immagini che vi proponiamo, rispetto al modello uscente il design non è stato rivoluzionato ma c’è stata comunque una evoluzione complessiva. L’auto inoltre disporrà di alcuni elementi che hanno fatto il loro debutto con la Maserati MC20 e che ritroveremo in tutte le future novità della casa automobilistica del Tridente. Ci riferiamo in particolare alla forma della calandra e al design delle prese d’aria inferiori.
Gli interni della nuova Maserati GranTurismo Trofeo dovrebbero riprendere quelli visti di recente con il SUV Grecale. Per quanto riguarda il motore, è assai probabile che questa versione top di gamma di GranTurismo disponga del motore V6 Nettuno che ha debuttato con la MC20. Questo propulsore però dovrebbe essere imoiegato in una versione leggermente rivista. Vedremo dunque cos’altro emergerà prossimamente a proposito di questa attesa novità di Maserati.
Seguici qui