Nuova Maserati Quattroporte: sarà questo il suo design? [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere l'aspetto della nuova generazione

Nuova Maserati Quattroporte: sarà questo il suo design? [RENDER]

La nuova Maserati Quattroporte sarà una delle novità che caratterizzeranno nei prossimi anni la gamma della casa automobilistica del Tridente. La nuova generazione dell’ammiraglia di Maserati dovrebbe debuttare entro il 2025. Questo modello sarà prodotto presso lo stabilimento Maserati di Mirafiori insieme al SUV Levante e alle sportive GranTurismo e GranCabrio.

Nuova Maserati Quattroporte: c’è chi la immagina così

A proposito della nuova Maserati Quattroporte, nelle scorse ore il designer e renderista Theottle ha pubblicato sul web la sua ipotesi di come sarà questo modello quando finalmente la sua futura generazione sarà diventata realtà. Ricordiamo che questa auto avrà anche una versione completamente elettrica che farà parte della famiglia Folgore che potrebbe avere caratteristiche notevoli.

Theottle ha immaginato la nuova Maserati Quattroporte in stile Liftback con un posteriore dalla forma assai comune in molte delle attuali berline elettriche presenti sul mercato. Per quanto riguarda i motori, oltre alla versione completamente elettrica è probabile l’utilizzo anche del V6 Nettuno già usato nella MC20 e nel SUV Grecale. Questo motore caratterizzerà la versione top di gamma dell’ammiraglia di Maserati che però non dovrebbe essere la versione Trofeo.

Nuova Maserati Quattroporte

La vettura continuerà ad essere fondamentale per Maserati

La nuova Maserati Quattroporte continuerà ad essere un modello fondamentale per il futuro della casa automobilistica del Tridente, essendo la top di gamma e dunque anche il biglietto da visita del marchio italiano in mercati auto prestigiosi quali Stati Uniti, Cina e Medio Oriente.

Per quanto riguarda i prezzi, ancora non si sa nulla ma è probabile che essi rimangano in linea con quelli della attuale generazione che parte da oltre 100 mila euro. Sicuramente a proposito di questa auto maggiori informazioni arriveranno nel corso del prossimo anno man mano che ci avvicineremo al debutto sul mercato della nuova generazione.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)